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Il marketing, nell’era digitale, permette alle aziende di raggiungere target mirati e di interagire direttamente con essi, in ambito B2B e B2C. Infocube è in grado di seguire sia la fase di analisi e pianificazione strategica, stabilendo la value proposition e gli obiettivi del progetto, sia quella operativa, utilizzando gli strumenti più adatti all’esigenza. Il monitoraggio delle attività e il data analysis forniscono infine le informazioni necessarie alle imprese per fare scelte aziendali di successo.

Tutte le nostre azioni di Marketing partono da attività di Analisi: del mercato di riferimento, del core target, dei trend, dei competitor.

Successivamente, definiamo la value proposition del progetto, gli obiettivi e le priorità. La pianificazione delle attività digital chiude il processo strategico di digital marketing.

L’esecuzione delle azioni previste in fase di analisi, si sviluppa attraverso gli strumenti più adatti: il la strategia Social Media coerente con il target, le campagne di Web e Social Advertising, il posizionamento organico dei contenuti del sito web (SEO), il Content Marketing e l’Email Marketing (DEM) per una comunicazione one-to-one con l’utente.

Tracciare e monitorare costantemente le azioni degli utenti significa prendere decisioni di business migliori: per questo reputiamo necessari data analysis e data insights, per ottimizzare tutte le attività di digital marketing.

Calibrando tutti i dati a disposizione, entrano in gioco gli strumenti di marketing automation, che favoriscono una comunicazione diretta verso ogni utente, migliorando efficienza e produttività.

Per progetti che prevedono la vendita di prodotti online, supportiamo le aziende strutturando siti e-commerce facendoci carico dell’intero progetto, dai contenuti all’advertising.

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