skip to Main Content

In sintesi

Il Cliente
Officina Studenti

Il Progetto
Piattaforma di commercio elettronico di Officina Studenti

In breve

  • store con WooCommerce
  • restyling del sito
  • integrazione con il software gestionale

Il progetto

Officina Studenti è il negozio virtuale dove effettuare l’acquisto di appunti universitari, oggetti di cancelleria e cartoleria.

Da anni, Officina è il riferimento per gli studenti universitari di Napoli e tutta Italia, avendo ideato un sistema di vantaggio reciproco tra chi ha raccolto gli appunti e chi ne usufruisce.

Infocube ha definito il restyling del sito web ed ha sviluppato lo store su WooCommerce, integrandolo con il software gestionale del cliente.

La particolarità dell’offerta è la vendita degli appunti: oltre alla consegna a domicilio, oppure al ritiro presso le sedi di Officina, è possibile infatti ricevere immediatamente il file .pdf degli appunti.

Il cliente

Officina Studenti è il progetto che raccoglie il più ricco catalogo di appunti del web, suddiviso in varie materie d’esame e per differenti facoltà e dipartimenti.

Un sistema che attiva la condivisione tra studenti, tra chi arricchisce l’archivio con i propri appunti e chi ne usufruisce per preparare al meglio il proprio esame universitario: l’innovativa piattaforma rilascia gli appunti in formato cartaceo ed in .pdf e consegna in tutta Italia in tempi brevi. Oltre agli appunti, un ricco catalogo di cancelleria e cartoleria.

Back To Top