skip to Main Content
gialli

In sintesi

Il Cliente
Il pozzo e il pendolo

Il Progetto
Sviluppo web magazine on line www.gialli.it

In breve

  • progetto di comunicazione web
  • analisi comparativa delle soluzioni tecnologiche open source
  • verticalizzazione della soluzione scelta per il Cliente

Il progetto

Il Pozzo e il pendolo ha inteso sfruttare le potenzialità del web per dare un ulteriore spazio in Rete alle storie e ai gialli più intriganti della storia attraverso la produzione del web magazine www.gialli.it.
Infocube ha curato lo sviluppo del magazine online attraverso una efficientissima verticalizzazione di WordPress, CMS Open Source che si è rivelato assolutamente adeguato alle esigenze del Cliente.

La consulenza di Infocube non si è limitata agli aspetti tecnologici e, dunque, allo sviluppo del software, ma ha toccato alcuni aspetti di web marketing. Sono state infatti individuate alcune linee guida per supportare il Cliente nell’impostazione della comunicazione online non solo attraverso il web magazine, ma anche attraverso il social network più diffuso del momento in Italia, Facebook.

Il cliente

Il pozzo e il pendolo è un Teatro di Ricerca nell’ambito della grande letteratura. Galleria del giallo e del mistero dal 1999, questo piccolo teatro situato nel centro storico di Napoli oggi si caratterizza per due sezioni: una dedicata al Teatro/Racconto, e una dedicata ai giochi gialli, tra cui le famose le Cene e i Week End con Delitto.

Back To Top