skip to Main Content
arinprova

In sintesi

Il Cliente
ARIN – Azienda risorse idriche Napoli

Il Progetto
Web advertising – campagna di advertising on line per la promozione del sito www.buonadabere.it

In breve

  • strategie di comunicazione web
  • campagna adWords di Google
  • monitoraggio dei dati ed aggiornamento della campagna

Il progetto

Per questo progetto Infocube, in collaborazione con JFK associati, ha definito le strategie di comunicazione ed i messaggi promozionali finalizzati a massimizzare il numero di visite al minisito.
Decisivo, per il successo della campagna, è stato lo studio della creatività degli annunci che – facendo leva sull’attenzione mediatica al centro di cui si trovava in quei giorni Napoli per l’emergenza rifiuti – ha enfatizzato il valore dell’acqua come elemento positivo capace di contribuire a rilanciare l’immagine della città.
Un attento monitoraggio ed un costante aggiornamento dei parametri di configurazione della campagna hanno permesso di ottenere un ottimo risultato e la giusta soddisfazione del cliente.

Il cliente

L’ARIN – Azienda risorse idriche di Napoli – da oltre 120 anni l’azienda che si occupa delle gestione e la manutenzione della complessa rete idrica napoletana, garantisce la qualità dell’acqua distribuita e ne assicura la regolarità della fornitura.

Back To Top