skip to Main Content

In sintesi

Il Cliente
Collettivo Lunazione

Il Progetto

Restyling del sito web www.collettivolunazione.it

In breve

  • revisione del sito web e del logo
  • definizione di una nuova immagine coordinata
  • cura dell’interfaccia grafica, dell’architettura dell’informazione e del layout grafico

Il progetto

Infocube ha effettuato il restyling del sito e del logo di Collettivo Lunazione, ideando una nuova immagine coordinata, il cui concept si lega al pay-off “Teatro in orbita”. Il moto lunare ricorre iconograficamente nel nuovo sito web del gruppo di artisti teatrali.
All’interno di www.collettivolunazione.it si dà ampio risalto alle produzioni teatrali del collettivo napoletano e alle caratterizzanti foto di scena, con un esauriente specchietto sul team di artisti ed ai numerosi progetti in campo.
Il CMS utilizzato è WordPress, grazie al quale l’utente può gestire in autonomia lo staff, gli eventi in programma, le news per il blog e le iscrizioni alla newsletter.

 

 

Il cliente

Collettivo Lunazione è un progetto che unisce attori, registi e professionisti dell’arte. Il collettivo teatrale è nato a Napoli e espone una visione altamente civica e sociale della propria attività, proponendo occasioni di studio, spettacoli educativi a scolaresche, produzioni volte alla riqualificazione di spazi urbani o di realtà disagiate.

 

Back To Top