skip to Main Content

In sintesi

Il Cliente
Claudia Hamann

Il Progetto
Restyling del sito web

In breve

  • ristrutturazione grafica
  • definizione nuovo layout
  • strutturazione dell’architettura dell’informazione

Il progetto

Claudia Hamann Edelstein è un’azienda specializzata nella ricerca diretta di gioielli e pietre preziose e nel relativo speciale taglio. Nata in Germania, l’azienda ha sedi in Italia, Colombia e Thailandia: l’obiettivo perseguito per il restyling è stato quello di garantire un respiro internazionale al progetto, con un sito completamente in lingua inglese.

Il valore aggiunto di Claudia Hamann è l’esperienza diretta nella ricerca di pietre preziose e la sperimentazione di un innovativo taglio dei diamanti: il Double Rose Cut. Nasce dunque un sito-vetrina, con ampio risalto sui gioielli in catalogo (dagli Smeraldi colombiani ai Rubini, dagli Zirconi agli Zaffiri), con uno zoom dettagliato sui prodotti.

Infocube si è occupato del restyling del sito claudiahamann.com, definendo un sito-vetrina che avesse una navigazione innovativa ed evidenziasse l’eleganza dei contenuti.

Il cliente

Claudia Hamann Edelstein, fondata nel 1990 ad Amburgo e presente, oltre che in Germania, in Thailandia, Colombia, Italia è un’azienda alla ricerca costante di pietre preziose per lo sviluppo di tagli speciali di gemme di alta qualità. Ha sviluppato l’innovativo “Double Rose Cut”.

Back To Top