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Dott. Giuseppe Quarto

Infocube ha ideato la strategia editoriale, la definizione di campagne di advertising, rubriche video e un bot per Messenger, mirando all'acquisizione di nuovi pazienti e al consolidamento della presenza social e dell'autorevolezza professionale del cliente.

Morelli Tessuti

Il restyling del vecchio sito di Morelli Tessuti ha permesso la definizione di una navigazione più user-friendly e la declinazione per tutti i dispositivi. Il nuovo www.fratellimorelli.com è un multisite, attualmente disponibile in lingua italiana e lingua inglese.

Gruppo Di Prisco

Attraverso un' approfondita analisi  dell’organizzazione, dei servizi e del sistema competitivo, Infocube ha realizzato per Di Prisco Events - Gruppo Di Prisco - un piano di comunicazione che contiene le linee guida da seguire per l’implementazione del sito web, sia per l'organizzazione delle informazioni che per la redazione dei contenuti, avviando così un percorso di tipo strategico in grado di valorizzare tutte le potenzialità dell’azienda.

Yara

Yara Italia è la filiale italiana della multinazionale leader nel settore di prodotti agricoli e fertilizzanti. L'attività social, la strategia di advertising e la definizione di landing page ad hoc, mirano all'acquisizione di nuovi contatti, all'aumento della brand reputation e al consolidamento della community dei clienti.

Dino Galiano srl

Attraverso il nuovo portale, Galiano, uno dei principali rivenditori napoletani di elettronica e articoli per la casa, propone un ampio e diversificato catalogo, integrato con un servizio per liste regalo e interfacciato con i principali social network.

Arin

In collaborazione con l'agenzia JFK Associati, è stata curata la progettazione, lo sviluppo ed il monitoraggio della campagna di comunicazione online "buona da bere", promossa dall'Azienda delle Risorse Idriche di Napoli (ora ABC Napoli)

Labcom – Napoli Teatro Festival Italia

In collaborazione con Labcom, è stata curata la strategia di social media marketing del Napoli Teatro Festival del 2009, con particolare riferimento al lancio della MyCard, la principale leva di fidelizzazione dell'evento.
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