skip to Main Content
Gruppo Di Prisco

Gruppo Di Prisco

Attraverso un' approfondita analisi  dell’organizzazione, dei servizi e del sistema competitivo, Infocube ha realizzato per Di Prisco Events - Gruppo Di Prisco - un piano di comunicazione che contiene le linee guida da seguire per l’implementazione del sito web, sia per l'organizzazione delle informazioni che per la redazione dei contenuti, avviando così un percorso di tipo strategico in grado di valorizzare tutte le potenzialità dell’azienda.
Yara

Yara

Attraverso la gestione della pagina Facebook di Yara Italia, filiale italiana della multinazionale leader nel settore dei prodotti chimici e fertilizzanti, si favorisce il consolidamento della community dei clienti e l'attività di lead generation.
Dino Galiano Srl

Dino Galiano srl

Attraverso il nuovo portale, Galiano, uno dei principali rivenditori napoletani di elettronica e articoli per la casa, propone un ampio e diversificato catalogo, integrato con un servizio per liste regalo e interfacciato con i principali social network.
Arin

Arin

In collaborazione con l'agenzia JFK Associati, è stata curata la progettazione, lo sviluppo ed il monitoraggio della campagna di comunicazione online "buona da bere", promossa dall'Azienda delle Risorse Idriche di Napoli (ora ABC Napoli)
Labcom – Napoli Teatro Festival Italia

Labcom – Napoli Teatro Festival Italia

In collaborazione con Labcom, è stata curata la strategia di social media marketing del Napoli Teatro Festival del 2009, con particolare riferimento al lancio della MyCard, la principale leva di fidelizzazione dell'evento.
Back To Top