skip to Main Content
Danila Dubuà

Danila Dubuà

Attraverso un’approfondita analisi della filosofia aziendale di Danila Dubuà, stilista dell’Alta Moda italiana, Infocube ha realizzato un sito ad hoc per il settore del fashion. Realizzato in Wordpress e integrato con WooCommerce, il plugin plugin per la gestione del commercio elettronico, al fine di garantire al cliente, oltre all'autonomia nella gestione dei contenuti, una semplicità operativa nella fase della vendita online.
Ludoville

Ludoville

In merito all'esigenza da parte del cliente di una maggiore semplicità operativa nella gestione delle vendite online Infocube si è occupato della implementazione dello strato di integrazione tra il gestionale del cliente basato su As400 e i portali di ecommerce B2C e B2B sviluppati in Magento 1.
Profumeria Patrice

Profumeria Patrice

Innovazione e tradizione sono i perni del progetto e-commerce sviluppato per la profumeria Patrice sulla piattaforma open source Odoo. Le innovative soluzioni software permettono di gestire magazzino e lo store online grazie all'utilizzo di una sola piattaforma.
Dino Galiano Srl

Dino Galiano srl

Attraverso il nuovo portale, Galiano, uno dei principali rivenditori napoletani di elettronica e articoli per la casa, propone un ampio e diversificato catalogo, integrato con un servizio per liste regalo e interfacciato con i principali social network.
Triboo

Triboo

Infocube ha garantito un supporto tecnologico a Triboo, uno dei leader in Italia nello sviluppo di soluzioni per il commercio italiano, curando la verticalizzazione della piattaforma Magento e del CMS Plone per alcune imprese europee di primo piano.
Tuoclima.it

Tuoclima.it

Progetto di e-commerce dedicato alla commercializzazione di prodotti termo-idraulici e materiali elettrici. Infocube cura lo sviluppo su piattaforma open source Magento, le strategie di marketing e la gestione del negozio .
Unicef

Unicef

Il negozio online di Unicef Italia, sviluppato in collaborazione con Bluelabs, consente, attraverso l’acquisto dei regali griffati dall'importante organizzazione dell'ONU, di offrire un aiuto concreto a tanti bambini in difficoltà.
Donnapiù

Donnapiù

Progetto di commercio elettronico dei prodotti del brand "Donnapiù" nel campo della distribuzione di bijoux e accessori moda, che prevede l'integrazione di un negozio online e di una applicazione per device mobili.
Back To Top