skip to Main Content

Le Petit Gourmet

Le Petit Gourmet è un negozio che profuma di casa e famiglia, una bottega accogliente che racchiude prodotti genuini ed esclusivi della migliore tradizione romagnola. Infocube ha accompagnato l'attività nel lancio dello store online e nelle attività di digital advertising.

Tipicalitaly

Infocube ha ideato e progettato lo store Tipicalitaly, il sito che raccoglie prodotti tipici 100% made in Italy. L'obiettivo del progetto è unire produttori che rispettano la filiera agroalimentare e standard qualitativi certificati. I prodotti di Tipicalitaly raccontano storie, sapori e tipicità italiane e sono difficilmente reperibili in altri canali commerciali.

Latitudo 40

Latitudo 40 è un modello di business tecnologico ed innovativo, in grado di garantire data science per la salute del nostro pianeta, attraverso l'utilizzo e lo studio delle immagini satellitari. L'importanza dello studio dei dati e delle informazioni, utilizzate come strumento per ottimizzare efficienza e produttività in ambito agricolo. Infocube ha supportato il cliente per le attività di digital marketing.

Apreamare

Il nuovo website di Apreamare, tra i leader italiani del settore nautico, racconta i dettagli, l'eredita, la lavorazione artigianale e la passione di maestri d'ascia dal 1846. Infocube ha rinnovato l'immagine online di Apreamare, progettando un sito multilingua che facesse luce sulle splendide linee di imbarcazioni prodotte.

Libera Terra

La Bottega di Libera Terra è l'e-commerce di prodotti biologici provenienti da territori e strutture confiscati alle mafie. Infocube ha strutturato uno store con WooCommerce altamente customizzato, configurando diversi listini prezzi per i vari gruppi d'acquisto, il multishipping per i prodotti freschi e le confezioni regalo componibili.

Dott. Giuseppe Quarto

Infocube ha ideato la strategia editoriale, la definizione di campagne di advertising, rubriche video e un bot per Messenger, mirando all'acquisizione di nuovi pazienti e al consolidamento della presenza social e dell'autorevolezza professionale del cliente.

Yara

Yara Italia è la filiale italiana della multinazionale leader nel settore di prodotti agricoli e fertilizzanti. L'attività social, la strategia di advertising e la definizione di landing page ad hoc, mirano all'acquisizione di nuovi contatti, all'aumento della brand reputation e al consolidamento della community dei clienti.
Back To Top