skip to Main Content

Lavora con noi

Infocube è un’azienda nata a Napoli nel 2007, specializzata nell’offerta di servizi digitali e nel campo dell’Information Technology.

Per rispondere alle sfide tecnologiche del presente e del futuro, siamo costantemente alla ricerca di nuove risorse per allargamento del personale.

I nuovi collaboratori potranno lavorare da casa, in regime di home working, o presso il nostro fantastico open office di Piazza Amedeo, Napoli.

Se hai già esperienza in ambito lavorativo, clicca su Jobs.

Se invece sei un neo-diplomato o un neo-laureato e hai bisogno di formarti professionalmente, è l’Academy quello che fa per te.

Mettiamoci a lavoro

Ti stiamo cercando!

Prima di cominciare, concedici una breve presentazione.

Infocube nasce a Napoli nel 2007 ed è un’azienda specializzata in sviluppo software, information technology e marketing & comunicazione.

Il nostro ufficio è un open space in uno dei palazzi liberty più belli della città, a Piazza Amedeo. Ci teniamo ad offrire servizi di qualità ai nostri clienti ed un ambiente proattivo e dinamico a chi collabora con noi.

Col tempo abbiamo creato un network di professionisti, che contiamo di integrare, giorno dopo giorno, con le migliori risorse disponibili. Per questo siamo alla ricerca di varie figure professionali con caratteristiche precise.

Tra i requisiti richiesti, lo spirito di iniziativa, la capacità di integrarsi ed interagire nei lavori di team e la passione per l’ innovazione.

Siamo un team di persone curiose e amanti del dialogo, siamo pet-friendly, rispettosi delle persone e dell’ambiente e, talvolta, ci concediamo qualche battuta durante l’orario di lavoro. Qualcuna simpatica, qualcun’altra, lo ammettiamo, molto meno.

Se pensi di poter entrare nella nostra realtà e hai competenze in uno dei profili richiesti, contattaci. Sarà nostra premura risponderti in breve tempo!

Posizioni aperte

Sviluppa la logica applicativa server-side di applicazioni web, realizzando componenti di back-end e connettendo l’applicazione con web services di terze parti o di altri moduli applicativi, in ottica REST.
Si interfaccia con gli sviluppatori front-end per la realizzazione dell’intera applicazione.

Sviluppa principalmente la logica applicativa server-side di applicazioni web, realizzando componenti di back-end e connettendo l’applicazione con web services di terze parti o di altri moduli applicativi, in ottica REST. In determinati casi può realizzare anche componenti front-end o, più frequentemente, interfacciarsi con gli sviluppatori front-end per la realizzazione dell’intera applicazione.

Il grande passo, con noi

Cresciamo insieme

Sei un neo-diplomato o un neo-laureato? Dopo anni di intenso studio vorresti mettere in pratica ciò che hai imparato nel tuo percorso?

L’avvicinamento al mondo del lavoro può risultare ostico e non sempre si è preparati a questo grande passo. 

Come azienda proiettata in un presente ed in un futuro tecnologico sempre più esigente, Infocube è alla ricerca di giovani neo-diplomati o neo-laureati in ambito tecnico-informatico, che vogliano mettersi alla prova e misurarsi in un’azienda solida e dinamica.

Infocube ti proietta nel mondo professionale e ti permette di evidenziare le tue skills lavorative. 

Individuiamo e valorizziamo giovani talenti con percorsi formativi one-to-one: esprimerai così le tue aree di talento soggettivo e le aree di miglioramento.

Una crescita professionale, ma soprattutto umana e di consapevolezza.

Tutto ciò è l’Academy.

Per farla breve, in cosa consiste? Infocube garantisce l’inserimento in organico e l’affiancamento costante delle nostre figure professionali senior. Capiremo insieme le tue propensioni lavorative e ti daremo modo di testare operativamente le tue capacità. 

Insomma: lavoro e formazione. Ciò che auspicavi non appena hai chiuso dietro di te la porta del Liceo o dell’Università.

Raccontaci di te ed inviaci il tuo curriculum compilando il form sottostante. Ci faremo vivi!

    Seleziona il profilo a cui sei interessato:

    Allega il tuo Curriculum (formato pdf, max 10MB):

    Accetto il trattamento dei dati personali

    Back To Top