vai al contenuto principale

ConBoNa

In sintesi

Il Cliente
Consorzio di bonifica delle paludi di Napoli e Volla.

Il Progetto
Sviluppo del nuovo sito su piattaforma WordPress.

In breve

  • Progettazione e sviluppo del nuovo sito nelle sue componenti di architettura dell’informazione, interfaccia, tecnologia.

Il progetto

In risposta alla necessità del cliente di una certa autonomia nella gestione dei contenuti sul web, e di una revisione in termini di  look and feel  del layout grafico, Infocube ha sviluppato il nuovo sito su piattaforma WordPress dando un volto nuovo e moderno alla comunicazione web dell’azienda.
Il nuovo layout responsive offre numerose informazioni sui servizi offerti, ed è dotato di un’area utenti dove poter trovare tutte le informazioni relative agli avvisi di pagamento, alla cartella esattoriale, alle FAQ, alla normativa di riferimento ed alla deducibilità fiscale.

Il cliente

Il Consorzio di Bonifica è un Ente di diritto pubblico economico a carattere associativo responsabile della sicurezza idraulica / idrogeologica derivante dal buon funzionamento delle opere e della rete di scolo di sua competenza. Su base idrografica, si identifica per fornire servizi efficienti a garanzia di un più ordinato sviluppo del proprio territorio.

Torna su