skip to Main Content

I progetti di sviluppo software  sono realizzati secondo i principi e le metodologie del paradigma dell’agile software development, con particolare riferimento alle logiche e alle prassi del Rational Unified Process (RUP). Questo approccio – in grado di conciliare la flessibilità del processo di sviluppo con il massimo rigore metodologico – consente di garantire risposte veloci e adattive alle esigenze dei clienti, ma anche di lavorare a progetti più complessi aderendo efficacemente a team inter-organizzativi di notevoli dimensioni.

L’azienda può provvedere alla realizzazione di applicazioni on demand, seguendo il processo in tutte le sue fasi, ma valuta sempre con grande attenzione la possibilità di effettuare verticalizzazioni su piattaforme già esistenti, con particolare attenzione al mondo dell’open source, nel cui ambito gli analisti e gli sviluppatori di Infocube hanno maturato una notevole esperienza.

L’affiancamento al cliente non si ferma alla delivery e al collaudo dell’applicazione ma si estende alle fasi di utilizzo, con una verifica del suo impatto organizzativo che prevede anche una valutazione dell’effettiva evoluzione delle routine operative.

Sviluppo Software
Sviluppo software

Sviluppiamo applicazioni software sulla base delle esigenze dei clienti, anche attraverso il ricorso a moduli open source e proprietari, con l’obiettivo di garantire le migliori prestazioni.

Back To Top