I progetti di system integration sono finalizzati all’integrazione sistemi informativi aziendali eterogenei.

Il design delle architetture di sistema viene sviluppato al fine di garantire le migliori prestazioni sia in termini di reattività agli eventi (EDA: Event Design Architecture) sia in termini di orientamento ai servizi (SOA: Service Oriented Architecture).

In tale prospettiva, Infocube ha maturato un elevato know-how e specifiche competenze su piattaforme EAI e ESB, che la pongono nella condizioni di offrire ai propri clienti sempre la soluzione più adeguata alle loro esigenze.

L’impegno dell’unità organizzativa si estende oltre l’integrazione degli applicativi per puntare ad una generale razionalizzazione dei sistemi informativi, con interventi che spaziano tra vari ambiti, come la progettazione di architetture infrastrutturali in cloud, l’amministrazione sistemistica, il performance engineering, la gestione della security o l’application management.

System integration
System integration
Aiutiamo i clienti a valorizzare i propri investimenti tecnologici attraverso l’integrazione di applicazioni e sistemi informativi aziendali eterogenei, al fine di ottimizzare performance tecniche ed economiche.